BLOG

17/04/2014

Vacanza sul lago d'Idro, angolo di paradiso terrestre

Vacanza sul lago d'Idro, l'ideale per chi ama la natura, la tranquillità e i bellissimi paesaggi incontaminati.

Quando si sceglie la meta delle proprie vacanze è necessario valutare tantissime cose: la struttura turistica, i servizi offerti, le attività da intraprendere nelle vicinanze, il prezzo... ma la cosa più importante è sicuramente la location! Noi oggi vogliamo presentarvi un piccolo angolo di paradiso terrestre, dominato dalla natura incontaminata, il lago d'Idro.
Cosa significa trascorrere una vacanza sul lago d'Idro? Spesso si sente parlare dei laghi più grandi d'Italia e si mettono in secondo piano i laghi minori... grandissimo errore perché sono proprio questi che vi sapranno maggiormente sorprendere! Una vacanza sul lago d'Idro è rilassante, rigenerante e tranquillizzante... sarete completamente immersi in un'atmosfera fiabesca naturale, colorata e profumata dalla vegetazione tipica. Da una parte troverete il bacino lacustre, azzurro e sempre illuminato dal sole... dall'altra la verdissima montagna, le Prealpi Bresciane. Cosa chiedere di più?
Una vacanza sul lago d'Idro è l'ideale per chi vuole ricaricarsi d'energia e ritrovare l'armonia perduta, per chi ama la natura e ne vuole scoprire le sue bellezze, per chi è appassionato di sport come il windsurf o la mountain bike, oppure per chi vuole dimenticare il traffico, l'inquinamento e il rumore della città. Soprattutto per i bambini, sarà un'esperienza indimenticabile!
Se deciderete di vivere una speciale vacanza sul lago d'Idro, scegliete uno dei due fantastici ostelli appena costruiti e messi completamente a disposizione del turista!  
 


Categorie >  Bagolino (1)   Vacanza sul lago d'Idro (1)